MENU
IT

Prova di evacuazione

18 Settembre 2024

Il personale della Fondazione Kofler insieme alle ospiti della struttura il giorno mercoledì 18 settembre 2024 alle ore 17.15 ha effettuato la prova di evacuazione. All’attivazione del pulsante di allarme dal piano terra da parte del tecnico Nicom il suono di allarme si è diffuso tramite sirene e le lavoratrici hanno iniziato ad abbandonare i luoghi di lavoro congiuntamente alle persone presenti in quel momento all’interno della struttura.

Ad ogni addetto all’emergenza è stata attribuita la competenza di un piano. Le ragazze hanno seguito le procedure del piano di emergenza e le indicazioni dello stesso coordinatore dell’emergenza.

Questa evacuazione si è svolta in modo ordinato, senza nessuno che correva nei percorsi di evacuazione, in un tempo massimo di 2 minuti e 22 sec. Alle ore 17.20 è stato dato verbalmente il cessato allarme da parte della coordinatrice della squadra di emergenza.

La squadra addetta all’emergenza è stata quindi radunata per un breve feedback ed a seguire sono poi tornati regolarmente alle loro postazioni.

Anonimo

vai a tutte le notizie