Cocktail party per le nostre diplomande
28 Maggio 2026
Negli ultimi giorni di scuola è già diventata una bella tradizione: il cocktail party in giardino. A questa serata speciale sono invitate esclusivamente le nostre diplomande. In un’atmosfera accogliente, possono ritrovarsi ancora una volta, scambiarsi confidenze e ripercorrere gli anni passati.
A creare l’atmosfera giusta ci pensano i cocktail preparati – ovviamente completamente analcolici. Con ingredienti freschi, colori vivaci e un po’ di creatività nascono deliziosi drink analcolici che dimostrano: anche senza alcol si può brindare, divertirsi e festeggiare alla grande.
Si chiacchiera, si ride, si scherza e si raccontano tante storie. Per una volta, in questa serata il focus non è sullo studio, ma sullo stare insieme, sulla gioia per i traguardi raggiunti e sull’attesa di tutto ciò che verrà. Una pausa rigenerante alla fine dell’anno scolastico – e un addio affettuoso a un’importante fase della vita.
vai a tutte le notizie